Brand Identity per ItalianWay Pet


Da Giuntini, la nuova linea di alimenti secchi per cane e gatto che sfrutta i vantaggi della dieta mediterranea.

Logo & Packaging

Il valore di ItalianWay è negli ingredienti: di qui la scelta di renderli protagonisti di un pack elegante e professionale, corredato da “La Ricetta della Vita”, di cui abbiamo curato il nome e il logo. Le varianti cromatiche definiscono le singole referenze. L’utilizzo di icone facilita la visualizzazione delle caratteristiche, delle quantità, degli aspetti nutrizionali.

Folder

Naturale evoluzione del packaging, il folder per il trade – disponibile anche nella versione per i veterinari – diffonde i contenuti tecnici e i plus di gamma in modo chiaro, semplice e fruibile.

Web

Chiaro, dinamico e responsive, il sito ottimizza la navigabilità grazie a una precisa suddivisione degli argomenti e offre una panoramica completa non solo sul mondo ItalianWay, ma su tutto ciò che ruota intorno al benessere dei nostri migliori amici, grazie al blog gestito dal nostro team e costantemente aggiornato.

Stand Zoomark 2017

Scopri gli altri progetti