Let's changeLet's change

CHANGE TO GROW

CHANGE TO GROW

manifesto

Il budget al centro di tutto. L'idea al centro di tutto. Convincere il target. Dialogare con le persone. Conosceranno il tuo Brand. Si riconosceranno nel tuo Brand. Che cosa? Chi? Perché? Perché? Chi? Che cosa? Lo fanno tutti. Saremo i primi. Mi piace! Funziona! Il cliente ha approvato. Il cliente si è emozionato. Grazie a Dio e venerdì! Grazie a Dio è Lunedì!

how we work

CHI NON

CAMBIA È

PERDUTO

Nessuno è cresciuto rimanendo uguale a prima. E questo vale anche nella comunicazione. Ti aiuteremo a cambiare prospettiva, linguaggio, attitudine. Perché il cambiamento diventi per te una vera opportunità di crescita.

board

IL BOARD

Diverse unit, una strategia comune: affidarsi alla forza dell’emozione e garantire la concretezza del risultato.

Fabiana Fantinato

Client Director | Personal Branding
& Partner
linkedinlinkedin

Portabandiera del cromosoma X in agenzia, ha un DNA da problem solver. Pragmatica come Mr. Wolf di Pulp Fiction, stilosa come Miranda Priestly ne Il diavolo veste Prada.

Paolo Margonari

President
& Partner
linkedinlinkedin

La firma di alcune delle più celebri campagne italiane. Crede nel potere del cambiamento e nella sensazione che dà un’idea vincente. Quella no, in 30 anni non è mai cambiata.

Matteo Visonà

Digital Director
& Partner
linkedinlinkedin

Italiano di nascita, londinese d’adozione. Tornato in terra natia, porta in Milk un nuovo approccio al digital. Agile method lover, english teacher ufficiale.

Rodolfo Moschen

Co-creative Director
linkedinlinkedin

Per arrivare in Milk ha percorso più di 10mila chilometri. Nella sua valigia, un invidiabile senso estetico, tanta creatività e un adorabile accento brasiliano.