SOCIAL

Change

Il cambiamento di uno dei brand più famosi e antichi d’Italia passa attraverso l’evoluzione
della gamma prodotti: da stuzzicadenti a complementi per l’impiattamento.

Grow

Milk contribuisce alla crescita e al raggiungimento dell’obiettivo con un piano editoriale ironico e attraente. Abbiamo dato vita e voce allo storico Samurai da sempre presente sul packaging: le sue massime ironiche catturano la simpatia e l’attenzione di migliaia di follower.

Facebook

Facebook

CONCORSO “SE FOSSE SAMURAI?”

Change

Il cambio di gamma, da stuzzicadenti a complementi per l’impiattamento, viene comunicato con un concorso trendy e coinvolgente.

Grow

Cresce il coinvolgimento del pubblico: migliaia di follower partecipano al concorso
mandando una foto della propria opera in cucina. Gli alunni di una Chef Academy, grazie all’aiuto di Samurai, re-impiattano il tutto: i piatti più votati vincono fantastici premi.

Landing Page

Backstage

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from Youtube
Vimeo
Consent to display content from Vimeo
Google Maps
Consent to display content from Google