Aria d'Abete. La forza balsamica dell'abete siberiano


Dalla forza balsamica dell’abete siberiano, nasce Aria d’Abete: una linea di prodotti per il benessere delle prime vie respiratorie di cui abbiamo curato tutto il percorso di comunicazione.

Naming e logo

In tre parole esprimiamo il vantaggio di respirare bene attraverso un’analogia con un elemento naturale tipico dell’ambiente a cui si riferisce. Attraverso un font arioso comunichiamo il benefit: il benessere.

Materiali coordinati

La tecnica della doppia esposizione ha permesso di creare, assieme al key visual del bosco d’abeti, un visual d’impatto che mostra l’abete, simbolo di questo prodotto. Una sensazione di libertà che ritroviamo dentro di noi ogni volta che utilizziamo Aria d’Abete. Il visual è presente in tutti gli strumenti realizzati a supporto della vendita come il cartello vetrina o espositore da banco.

Spray purificante. Purifica gli ambienti e migliora la qualità dell'aria


Lo spray purificante Purae è formulato con una sinergia di oli essenziali che contrasta la proliferazione dei microrganismi presenti nel pulviscolo invisibile degli ambienti chiusi. Anche per questo prodotto abbiamo curato tutti gli aspetti di comunicazione.

Catalogo Aromaterapia 2019/2020


Grafica essenziale e moderna per il nuovo Catalogo Oli Essenziali, per il quale abbiamo studiato il concept di comunicazione, curato la parte copy e il layout d’impaginazione.