Spot Istituzionali e Spot di Prodotto per la campagna LIDL - Anch'io


La campagna “Anch’io!” è un viaggio straordinario attraverso l’Italia, per raccontare la promessa del brand (spot istituzionali) e le declinazioni dell’offerta private label (spot di prodotto). La firma prestigiosa del regista Luca Lucini dona all’immagine un trattamento cinematografico che esalta la bellezza dei più suggestivi scenari italiani. In sottofondo, le note emozionanti di “Aria” di Gianna Nannini. Curiosità: 5 mesi di shooting, 15.000 km percorsi da Nord a Sud, 60 attori tra protagonisti e comparse, 1 unità aerea per le riprese dal cielo.

45° Key Award / Progetto: Campagna Anch’io! / Vincitore Sezione Istituzionale

Lidl Anch’io! | Qualità

Lidl Anch’io! | Freschezza

Lidl Anch’io! | Nonna Mia

Lidl Anch’io! | Real Forno

Lidl Anch’io! | Vallericca

Backstage

Campagna Deluxe

Comunicare i plus di Deluxe, la linea di alta gastronomia di Lidl: una gamma di specialità provenienti da tutto il mondo, proposta a un prezzo straordinario. Un pranzo di famiglia che si trasforma in un appuntamento con il lusso. Ecco il senso dello spot Deluxe: atmosfera magica, trattamento elegante e appetizing. Il piatto forte? Il finale a sorpresa.

Backstage

Campagna “SpesaXsempre”

La convenienza si misura dal volume della spesa. Sosteniamo la “call to action” attraverso un grande concorso, in cui invitiamo il pubblico a indovinare il valore della spesa contenuta in un carrello. In palio una vincita straordinaria e tanti altri premi.

Viral: "SpesaXSempre”continua con una divertente candid camera.

Un video virale girato sulle strade di Verona, dove un nostro attore “armato” di carrello ha chiesto ai passanti di indovinare il valore della spesa.

Mediastars XXI° edizione / Categoria: Spot Tv e Web / Progetto: Spot Natale / Special Star: Editing / Special Star: Colonna Sonora

Campagna spot TV e web - Natale 2015