Spot per Giuntini


Due spot televisivi e una campagna stampa, centrati sul plus della linea ProCane e ProGatto: ingredienti selezionati che contribuiscono a migliorare l’alito degli animali. Abbiamo giocato con situazioni paradossali, per creare uno straordinario effetto sorpresa. Il claim: “Alito leggero, vita più sana”.

Mediastars XX° edizione / Categoria: Televisione e Cinema / Progetto: Giuntini Petfood 2015 / 2° Classificato soggetto L’Interrogatorio

Spot TV multisoggetto - Alito leggero, vita più sana

Backstage - Alito leggero, vita più sana

Mediastars IXX° edizione / Categoria: Spot Tv di Prodotto / Progetto: Spot Tv ProCane e Progatto/ 2° Classificato / Special Star: Direzione Creativa

Spot TV multisoggetto - Campagna Pro26D e Pro34

I primi veri giudici del sapore e della qualità sono loro, i nostri amici animali. Per questo li consideriamo come un team di esperti, severi e intransigenti al punto di diventare i nostri “responsabili” d’azienda. Il claim: “Quello che scegliamo noi, è quello che scelgono loro”.

Scopri gli altri progetti