CAMPAGNA ISTITUZIONALE GIUNTINI

Change

Un grande cambiamento: l’approccio alla GDO. L’obiettivo è raccontare il brand
al grande pubblico, trasmettendo l’alta qualità della gamma e la loro origine italiana.

Grow

Crescono l’awareness e il percepito del brand grazie al restyling del logo, alla campagna stampa, a uno spot TV, al nuovo sito e ai social che esprimono tutta l’attenzione del marchio per l’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Proprio loro diventano i veri protagonisti della comunicazione.

Restyling del logo

Spot TV

Campagna Stampa

Social

Sito

CAMPAGNA DI PRODOTTO GIUNTINI

Change

Cambia il petfood con una novità esclusiva: una speciale linea di prodotti che migliora l’alito dei nostri amici a quattro zampe.

Grow

Un percorso di crescita che continua con l’ironia: nuovi packaging, una campagna stampa e due spot TV che giocano su situazioni paradossali creando uno straordinario effetto sorpresa.

Packaging

Spot TV multisoggetto

Backstage

Campagna Stampa

CAMPAGNA ISTITUZIONALE ITALIANWAY

Change

Un forte cambio di prospettiva nel mondo petfood. ItalianWay è il brand che si ispira agli ingredienti della migliore dieta: quella mediterranea.

Grow

Una costante crescita di consensi grazie a un progetto ampio e trasversale: packaging, campagne stampa, un nuovo sito e la gestione dei social media.

Packaging

Campagna Stampa

Sito

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from Youtube
Vimeo
Consent to display content from Vimeo
Google Maps
Consent to display content from Google