Together we build the world


Leader italiano dei sistemi avanzati per l’edilizia e tra i primi cinque player mondiali, Faresin Building evolve negli anni con noi, attraverso un percorso di brand identity e comunicazione che dal restyling del logo sfocia nei materiali below the line e BtoB e nell’ideazione e realizzazione di stand fieristici internazionali. Tutto coordinato dal nuovo pay-off aziendale: together we build the world.

Restyling del logo

Eleganza e minimalismo caratterizzano il passaggio dal logo classico alla sua nuova versione nei due colori istituzionali dominanti. Font e forme aggiornano lo stile rendendolo più compatto e sintetico, in armonia con la nuova promessa aziendale.

AFTER

Brand Identity

Un format sobrio e rigoroso che nelle linee e nei colori rispecchia l’essenzialità del logo.

Annual Report

Se l’obiettivo è costruire insieme il mondo, il mondo è la chiave visiva dell’Annual Report 2015: un documento che sviluppa le cromie e le linee grafiche dell’immagine coordinata, introducendo o separando gli argomenti valoriali e favorendo la lettura.

Catalogo

Le persone e le strutture vivono insieme, in questo catalogo che esalta il rapporto tra l’uomo e lo spazio, il progetto iniziale e il suo impatto finale.

Calendario

A ogni mese il suo valore e a ogni valore la sua immagine simbolica: è questa l’idea del calendario Faresin, che porta il pay-off “Together we build the world” alla sua massima espressione.

Fiera - Bauma 2016