Mozzarella Brimi. L’unica con latte 100% Alto Adige.


Un territorio incontaminato, una tradizione consolidata, un prodotto unico. Sono i valori del brand Brimi, di cui abbiamo seguito il nuovo posizionamento lungo un percorso step by step: restyling di logo, immagine coordinata e packaging.

Restyling del logo

Un occhio preparato può trovare quei piccoli accorgimenti per rendere un logo attuale mantenendo l’identità originale. Si sistemano i pesi degli elementi, i colori o, come in questo caso, si inserisce il profilo delle montagne per sottolineare i valori del brand.

PRIMA
DOPO

Brand Manual

Regole semplici aiutano nella gestione esterna del marchio.

Brand Identity

Un format semplice e trasversale per accompagnare tutta la comunicazione aziendale.

Mediastars IXX° edizione / 1° Premio Categoria Serie Coordinata Food – Sezione Packaging / Special Star: Copywriting / Special Star: Direzione Creativa

Restyling Packaging

Tutto deve parlare dell’Alto Adige: dalla tonalità cielo dell’azzurro istituzionale al claim, dalla bandiera iconica all’allestimento delle foto di prodotto.

Servizio fotografico istituzionale

Scopri gli altri progetti