CAMPAGNA ISTITUZIONALE ONLINE E OFFLINE
Change
BPVi deve affrontare un netto cambio di comunicazione
a causa di una profonda crisi di immagine.
Grow
Milk contribuisce alla crescita di fiducia grazie ad un approccio di “CrisIs communication”
cross-mediale: social, stampa, web, tv, radio, analisi del sentiment.
Spot TV e web
Campagna Stampa
CAMPAGNA PRODOTTI BANCARI
Change
Dopo l’approccio di Crisis communication, BPVi cambia atteggiamento adottando
un tono più morbido e mettendo al centro l’indiscutibile qualità dell’offerta.
Grow
Il cambio di tono mette al centro la nuova adv TV, stampa, on e offline: i protagonisti sono dei personaggi discordanti che si trovano perfettamente d’accordo di fronte alle straordinarie offerte delle filiali BPVi.
CONCORSO BPViGo
Change
Dopo l’approccio di Crisis communication, BPVi cambia comunicazione e sposta l’attenzione
su un deposito vincolato con percentuale particolarmente vantaggiosa.
Grow
Il cambio avviene grazie ad un concorso online. Un linguaggio facile e divertente cattura l’attenzione presentando un doppio vantaggio: il grande guadagno e il prestigioso premio, una splendida Mini Cooper.