CAMPAGNA ISTITUZIONALE ONLINE E OFFLINE

Change

BPVi deve affrontare un netto cambio di comunicazione
a causa di una profonda crisi di immagine.

Grow

Milk contribuisce alla crescita di fiducia grazie ad un approccio di “CrisIs communication”
cross-mediale: social, stampa, web, tv, radio, analisi del sentiment.

Spot TV e web

Campagna Stampa

CAMPAGNA PRODOTTI BANCARI

Change

Dopo l’approccio di Crisis communication, BPVi cambia atteggiamento adottando
un tono più morbido e mettendo al centro l’indiscutibile qualità dell’offerta.

Grow

Il cambio di tono mette al centro la nuova adv TV, stampa, on e offline: i protagonisti sono dei personaggi discordanti che si trovano perfettamente d’accordo di fronte alle straordinarie offerte delle filiali BPVi.

Spot web

Affissioni

Campagna stampa

CONCORSO BPViGo

Change

Dopo l’approccio di Crisis communication, BPVi cambia comunicazione e sposta l’attenzione
su un deposito vincolato con percentuale particolarmente vantaggiosa.

Grow

Il cambio avviene grazie ad un concorso online. Un linguaggio facile e divertente cattura l’attenzione presentando un doppio vantaggio: il grande guadagno e il prestigioso premio, una splendida Mini Cooper.

Spot web

Social

Dinamica

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