Campagna stampa Teletronica

SAIV Group è un network internazionale nella gestione delle informazioni digitali. Per l'acquisizione del brand Teletronica abbiamo ideato un'adv costruita sulla rappresentazione astratta dell'elica del Dna, metafora dell'impulso alla crescita che caratterizza il brand.

Cyber Security

Oggi un’azienda non può dirsi al sicuro, se non preserva i suoi dati informatici: da questa idea nasce la nostra campagna stampa per il servizio di Cyber Security di SAIV Group. L’efficacia del messaggio, unita a un’immagine di forte impatto, comunica il bisogno di sicurezza di cui ogni brand ha bisogno, per battere gli hacker sul tempo.

La campagna è stata premiata a da Mediastars, il premio tecnico della pubblicità in Italia, entrando in short list tra le migliori proposte stampa dell'anno.

Campagna 4.0

Il futuro dell’impresa è l’Industry 4.0, tecnologia che rende digitali i processi chiave di un’azienda, attraverso software per l’interazione tra macchine. È uno dei plus di SAIV Group, network internazionale di servizi digitali. Ed è il centro della nostra campagna stampa: confrontiamo passato e futuro della produzione industriale. Per raccontare, in modo sintetico ed efficace, una vera e propria “smart revolution”.