Naming

Molto più di una bibita: un modo di volersi bene. È questa la promessa del nuovo drink 100% naturale che contiene mate, maca, caffè verde. Siamo partiti dalle iniziali di questi estratti d’erbe per creare un nome fresco, originale, unico come il prodotto: Mamavè.

Logo 

Unicità che ritorna nel logo: semplice e dinamico nel font e nella posizione del lettering; impreziosito dal richiamo grafico alle foglie di caffè verde; completato dalla promessa del brand: 100% Natural Drink.

Packaging

La forma sinuosa e compatta delle confezioni coniuga estetica e maneggevolezza. Risaltano i colori vividi, brillanti, specifici per ogni referenza. Per colpire al primo sguardo.

La gamma si divide in tre gusti: per ognuno abbiamo ideato un nome coerente al livello di energia degli ingredienti. Per un pack davvero completo.

Claim

Il plus di Mamavè non è solo fornire energia, ma l’energia buona, vitale, per l’organismo. Per questo, migliora il benessere se integrato alle nostre abitudini quotidiane. Vantaggi racchiusi nelle tre parole del nostro claim: “Vitality, every day”.