Gusto e benessere, dalla tradizione mediterranea


Da Giuntini, la nuova linea di alimenti secchi per cane e gatto che sfrutta i vantaggi della dieta mediterranea. Un progetto ampio e trasversale, sviluppato sui media offline e online, dedicato al pubblico e ai professionisti del settore (trade, veterinari, Pet shop).

Logo

Per un nome che si racconta da solo, un logo che ne rispetta l'essenzialità, attraverso un font graziato che dona prestigio a questo brand 100% italiano.

Packaging

Il valore di ItalianWay è negli ingredienti: di qui la scelta di renderli protagonisti di un pack elegante e professionale, corredato da "La Ricetta della Vita", di cui abbiamo curato il nome e il logo. Le varianti cromatiche definiscono le singole referenze. L'utilizzo di icone facilita la visualizzazione delle caratteristiche, delle quantità, degli aspetti nutrizionali.

Folder

Naturale evoluzione del packaging, il folder per il trade - disponibile anche nella versione per i veterinari - diffonde i contenuti tecnici e i plus di gamma in modo chiaro, semplice e fruibile.

Catalogo

La gamma vista nel dettaglio: schede tecniche approfondite e corredate da icone per sapere tutto su ItalianWay.

Web

Chiaro, dinamico e responsive, il sito ottimizza la navigabilità grazie a una precisa suddivisione degli argomenti e offre una panoramica completa non solo sul mondo ItalianWay, ma su tutto ciò che ruota intorno al benessere dei nostri migliori amici, grazie al blog gestito dal nostro team e costantemente aggiornato.

Stand Zoomark 2017

Motion graphics video