Logo e immagine coordinata

Una nuova catena di gelaterie e caffetterie artigianali inaugurata in Croazia e destinata al mercato internazionale: è Gustolato, brand per cui abbiamo individuato format, concept store, immagine coordinata e materiali P.O.P. Filo conduttore è lo stile italiano, nelle sue forme più classiche e distintive. Si parte dal logo e dall’immagine coordinata: curve morbide e sinuose, taglio dinamico, grafica illustrata.

Merchandising

L’italianità è la base per creare un immaginario emozionante, classico e divertente al tempo stesso. Per tutti i materiali abbiamo scelto l’illustrazione, perfetta per raccontare uno spaccato di umanità denso di sfumature, particolari e segni distintivi. Alle matite Ale Giorgini (MTV, Warner Bros, Virgin, Jeep e tanti altri), che ha ideato un universo di personaggi dal carattere unico.

Concept store

La straordinaria caratterizzazione a firma Milk e Ale Giorgini esalta anche il punto vendita, ricco di forme e colori che rendono l’ambiente ancora più accogliente e memorabile.