Spot TV

Una lunga serie di sopralluoghi, 7 giorni di riprese, 2 droni a disposizione, oltre 30 ritratti di casari, artigiani, persone: “Il sapore della nostra anima” è il nostro progetto più recente per il formaggio Asiago DOP. Lo spot, trasmesso in Rai nelle versioni 15’’, 30’’ e 60’’, su web e al cinema nella versione 60’’, è un emozionante racconto visivo che esalta il gusto delle due anime, Fresco e Stagionato, e al tempo stesso regala una visione d’insieme calda e coinvolgente di un Altopiano unico, come la sua gente.

Immagine coordinata

Eleganza ed essenzialità contraddistinguono l’immagine coordinata di Asiago DOP, eccellenza millenaria del made in Italy a tavola.

Ricettario

Esaltiamo le caratteristiche dell’Asiago DOP Fresco e Stagionato, realizzando un format grafico che richiama il logo, impreziosito da uno scatto al tempo stesso elegante e appetizing.
I contenuti sviluppano un percorso sensoriale per riconoscere l’autentico Asiago DOP attraverso la vista, l’olfatto, il tatto e il gusto.

Servizio fotografico istituzionale

Campagna “Originalità”

Solo l’autentico Asiago vanta il marchio DOP, si tramanda a partire da una tradizione millenaria e rispetta le regole di un rigoroso Disciplinare. Per questo, originalità e autenticità sono al centro del messaggio.

Campagna “Di che Asiago sei?”

Comunichiamo le tipologie di Asiago DOP, Fresco e Stagionato, invitando il pubblico a conoscere e assaporare le “due anime” del prodotto.

Spot TV

Morbido e leggero il Fresco, corposo e saporito lo Stagionato. Lo spot (60’’, 15’’, 7’’) mette a confronto due sapori così diversi e così uguali, accomunati dalla materia prima più genuina. Attraverso un’analogia tra uno stile dinamico e frizzante per il Fresco, classico ed elegante per lo Stagionato, raccontiamo il legame che tiene uniti i due “Fratelli di latte”.

Backstage

Video corporate

Due video istituzionali, per Asiago DOP Fresco e Stagionato, per sottolineare ancora di più la personalità e le caratteristiche specifiche di questi sapori.

Asiago Fresco

Asiago Stagionato